“Solidarietà e parziarietà in condominio” e “Mediazione in condominio: le novità” sono i temi che verranno affrontati, sabato 25 marzo dalle 9,30 alle 13, presso la sede nazionale dell’Accademia Immobiliare Condominiale (AIC), a Taranto in via Puglia 3/A.
Relatori dell’incontro, al quale seguirà un momento di confronto e dibattito, gli awocati Luigi Grillo e Antonio Console, moderatore l’awocato Nicola Padovano. Aperto a tutti, e di sicuro interesse per il mondo immobiliare e della proprietà edilizia, l’evento è organizzato dal Centro Studi Nazionale Aie in collaborazione con Aie Puglia e Aie Taranto.
AIC è l’organizzazione unitaria che rappresenta gli interessi professionali degli Amministratori di Immobili, degli Amministratori di Condominio e dei Revisori Contabili Condominiali. L’Accademia, nata dalla consapevolezza dell’importanza assunta oggi dalla figura dell’Amministratore di Condominio, svolge un’intensa attività di aggiornamento propria e dei propri iscritti, organizzando corsi, seminari e convegni, per fornire una continua formazione altamente professionale rivolta ai professionisti del mondo immobiliare e condominiale.